DALLA FONDAZIONE LEONARDO 500 UN SOSTEGNO CONTRO IL CORONAVIRUS - un anno e mezzo dopo

06/12/2021

È passato un anno da quando Fondazione Leonardo 500 dava un contributo alle attività di sostegno rivolte ad anziani soli e a persone in difficoltà, organizzate dalle amministrazioni comunali di Vinci e Cerreto Guidi durante la fase di emergenza sanitaria.

Per Fondazione Leonardo 500 è stato un piacere e un onore dare il proprio contributo in una fase così delicata nella nostra storia, gli assessori alla Salute dei Comuni di Vinci e Cerreto Guidi, Chiara Ciattini e Mariangela Castagnoli commentarono così l'attività:

“Ringraziamo sentitamente la Fondazione Leonardo 500 e il presidente Lastrucci per aver messo a disposizione le loro risorse a sostegno delle nostre comunità - un supporto ancor più prezioso in una fase attuale, condizionata dalla grave emergenza sanitaria. Solo collaborando tutti insieme, restando uniti, e lavorando tutti verso la stessa direzione riusciremo a superare questa fase drammatica per il Paese. Il servizio di consegna a domicilio sta funzionando e ora con l'apporto della Fondazione sarà ancora più efficiente. Pertanto, rivolgiamo un nuovo appello alle persone anziane: non uscite e restate a casa. Usate questo numero di telefono per la vostra spesa e soprattutto per i medicinali”.