FONDAZIONE LEONARDO 500 SOSTIENE, IN MEMORIA DI FEDERICO LASTRUCCI, IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE DELL’ORGANO ZANIN DELLA PARROCCHIA DI SANTA MARIA A RIPA DI EMPOLI

Your Subtitle Here

19/03/2024 - In memoria di Federico Lastrucci, giovane imprenditore impegnato anche nel sociale e scomparso prematuramente nel 2019, la famiglia Lastrucci, attraverso la Fondazione Leonardo 500, ha deciso sostenere la ristrutturazione dell’organo Zanin della Parrocchia di Santa Maria a Ripa di Empoli, da sempre al servizio della comunità del territorio.

Il ricordo di Federico è ancora vivo nella famiglia ed in tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato, che ne ricordano le qualità umane, imprenditoriali, la rara sensibilità e l’immensa disponibilità verso gli altri. Una generosità che non può essere dimenticata e che vuole essere il tratto distintivo del suo ricordo.

Il progetto di ristrutturazione dell’Organo Zanin della Parrocchia di S. Maria a Ripa prevede una serie di interventi atti a recuperare la funzionalità trasmissiva e l’equilibrio fonico dei registri, e consentiranno alla Parrocchia di tornare a celebrare le proprie funzioni (matrimoni, comunioni, battesimi, etc.)