FONDAZIONE LEONARDO 500 ALLA SERATA “AMICI DEL TEATRO” ORGANIZZATA DA FONDAZIONE TEATRO DEL POPOLO DI CASTELFIORENTINO

13/12/2023 - Fondazione Leonardo 500, partner di Fondazione Teatro del Popolo è lieta di partecipare alla serata "Amici del Teatro" che si terrà in data 13 dicembre presso il Teatro del Popolo di Castelfiorentino. Una fantastica occasione per condividere un momento di socialità, di confronto e di gradevolezza dello stare insieme con tutti gli Amici del Teatro.

Il Teatro del Popolo di Castelfiorentino è uno dei teatri storici ottocenteschi più importanti della Toscana. Il più antico in Valdelsa. Completamente restaurato nel 2009, si presenta oggi in tutto il suo rinnovato splendore. Facilmente raggiungibile, in quanto situato nella piazza centrale del capoluogo a pochi passi dalla stazione ferroviaria, il Teatro del Popolo di Castelfiorentino propone ogni anno una ricca stagione di spettacoli di prosa, lirica, musica e danza, sia di livello nazionale che locale.