In viaggio con leonardo: il camper come veicolo culturale e sociale per la scoperta di vinci

Fondazione Leonardo 500, attiva nella valorizzazione delle terre di origine di Leonardo, è lieta di presentare il convegno "Il camper come veicolo culturale per la scoperta di Vinci", nell'ambito del progetto "In Viaggio con Leonardo".

All'evento interverranno Claude Benassai, consulente di Fondazione Leonardo 500 ed esperto in crowfunding per il sociale, Giuseppe Torchia, Sindaco e promotore di Vinci Capitale Cultura 2024 e Raffaella Lan Pellegrini, esperta in Benessere Viaggi e Turismo. Inoltre, porta i suoi saluti Ludovica Sanpaolesi, Direttore Generale APC.

Il convegno si terrà presso il Salone del Camper di Parma, il giorno 14 Settembre 2021 alle ore 11:30. Si potrà prendere parte all'evento recandosi allo stand G046, all’interno dell’area culturale del Padiglione 2.

Per l’occasione sarà inoltre possibile visitare e scoprire il Camper d’arte di Leonardo, uno showroom innovativo utilizzato in ambito culturale e come supporto operativo in alcune iniziative di tipo benefico, protagonista del progetto “In viaggio con Leonardo”.