La Villa, il Borgo Mediceo e il Territorio

Fondazione Leonardo 500 è ospite di Fondazione CR FIRENZE

Fondazione Leonardo 500 partecipa attivamente alle iniziative di valorizzazione del territorio attraverso la creazione di opportunità per giovani, eventi ed esposizioni no-profit. Fondazione Leonardo 500 è pertanto lieta di prendere parte alla presentazione della nuova guida del museo Villa Medicea e delle altre iniziative promosse da Fondazione CR FIRENZE, che si terrà sabato 22 maggio 2021 alle ore 17:00 presso la Villa Medicea di Cerreto Guidi.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed malesuada faucibus ex nec ultricies. Donec mattis egestas nisi non pretium. Suspendisse nec eros ut erat facilisis maximus. In congue et leo in varius. Vestibulum sit amet felis ornare, commodo orci ut, feugiat lorem.