Assemblea della Fratellanza - lettera introduttiva al Bilancio di Missione





08/12/2021



In occasione del giorno dell'immacolata, l'8 dicembre 2021, si è tenuta l'Assemblea della Fratellanza nella Chiesa di S.Stefano degli Agostiniani, per tirare le file sul bilancio di missione delle Misericordia di Empoli di uno degli anni più complessi dell'ultimo decennio.


Durante l'assemblea, il governatore Avv. Pier Luigi Ciari ha presentato la lettera introduttiva al Bilancio Sociale, la rendicontazione delle missioni della Misericordia. Di seguito un estratto:


"Dobbiamo essere vigili e attenti rispetto agli immediati bisogni dei cittadini [..] aiutare significa anche creare le condizioni perchè coloro che si trovano in situazioni di fragilità possano ottenere nel tempo un maggior grado di sicurezza e autonomia; significa creare valore sociale che possa essere fattore di crescita della comunità intera."


Gianpaolo Lastrucci, imprenditore del territorio impegnato nel sociale, ha preso parte all'evento in qualità di consigliere e membro del gruppo, il quale aderisce e promuove il contenuto della lettera e le missioni dell'importante istituzione cittadina.





Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed malesuada faucibus ex nec ultricies. Donec mattis egestas nisi non pretium. Suspendisse nec eros ut erat facilisis maximus. In congue et leo in varius. Vestibulum sit amet felis ornare, commodo orci ut, feugiat lorem.